Juventus, operazione rimonta: le tappe fondamentali da qui a fine anno

ilBianconero SPORT

Alla 15esima, invece, lain un turno che può essere considerato interlocutorio, perché senza scontri diretti.

Incroci tra big che invece tornano alla 16esima: mentre la, si affrontano Roma e Inter all'Olimpico e Napoli e Atalanta al Maradona, mentre il Milan riceve la Salernitana.

Le speranze dipassano dalle prossime sei giornate, che chiuderanno il girone d'andata e il 2021.

Alla 18esima, ancora un'occasione per i bianconeri che f, mentre l'Atalanta ospita la Roma e si gioca il big match Milan-Napoli (con l'Inter in trasferta a Salerno). (ilBianconero)

Su altri giornali

Il tecnico bianconero Allegri deve guardare però all’infermeria con la speranza di poter recuperare quantomeno alcune pedine per la prossima partita La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. (JuveLive)

Intanto, in casa Samp è stato fatto il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori infortunati. Sabato pomeriggio alle ore 15:00, la Sampdoria scenderà in campo per affrontare l’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra Dopo il Chelsea, sabato la la Vecchia Signora sarà attesa da un altro match altrettanto delicato e fondamentale in campionato per diversi ragioni. (Juventus News 24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore dell'Andreaha parlato anche del momento della. La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. (ilBianconero)

L’allenatore in questo momento di difficoltà ha deciso di capitalizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori» La gara con l’Atalanta è uno spartiacque importante per certificare la crescita. (Juventus News 24)

Ora però bisogna guardare avanti, analizzare la prestazione e pensare al match contro l’Atalanta in campionato di sabato prossimo. L’argentino ieri sera ha giocato mezzora e contro l’Atalanta la Juventus ha bisogno del suo talento e del suo estro per portare a casa la vittoria (JuveLive)