Arbitro Juve Atalanta: designato il fischietto del match

Juventus News 24 SPORT

Arbitro Juve Atalanta: designato il fischietto del match, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A. La Juve affronta l’Atalanta sabato, nella 14esima giornata di Serie A. L’obiettivo è quello di cancellare immediatamente il pesante ko di Champions con il Chelsea.

Il quarto uomo sarà Marchetti, con Di Bello al Var e Tegoni all’Avar

Sarà il fischietto di Ayroldi a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Imperiale. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il tecnico bianconero Allegri deve guardare però all’infermeria con la speranza di poter recuperare quantomeno alcune pedine per la prossima partita La Juventus mette nel mirino l’Atalanta ma mister Allegri deve fare i conti con una infermeria che priva la squadra di risorse importanti. (JuveLive)

Ecco le sue dichiarazioni: "In questo frangente Massimilianosta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla sua squadra di ottenere punti, ciò che conta di più. La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. (ilBianconero)

La gara con l’Atalanta è uno spartiacque importante per certificare la crescita. L’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni ha parlato della situazione della Juve in questo momento della stagione. (Juventus News 24)

Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra La Juve contro Chelsea e Atalanta si gioca uno snodo importante della sua stagione in vista del rush di fine 2021. (Juventus News 24)

Sedute di fisioterapia per Damsgaard. Sul fronte infortuni va segnalato che Manolo Gabbiadini ha partecipato alla serie di partitelle a campo ridotto (Calcio In Pillole)

Ora però bisogna guardare avanti, analizzare la prestazione e pensare al match contro l’Atalanta in campionato di sabato prossimo. Chiesa dovrebbe tornare sulla fascia destra di centrocampo, con il rilancio di Dybala dal primo minuto al fianco di Morata. (JuveLive)