Juve, preoccupa il 4° posto: mercato e non solo, i temi sul tavolo Allegri-dirigenza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la disfatta col Chelsea, lo scontro diretto con l’Atalanta è già uno spareggio per la prossima Champions: dai problemi di approccio mentale che avevano portato al ritiro alla riflessione su quello che si può tirare fuori da questo organico. La figuraccia di Londra riporta la Juve ai minimi storici in campo europeo, seconda solo - per entità del passivo - a una sconfitta 7-0 nel 1958/59 contro il Wiener Sport Club. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. La Juventus mette nel mirino l’Atalanta ma mister Allegri deve fare i conti con una infermeria che priva la squadra di risorse importanti. (JuveLive)

Ora però bisogna guardare avanti, analizzare la prestazione e pensare al match contro l’Atalanta in campionato di sabato prossimo. L’argentino ieri sera ha giocato mezzora e contro l’Atalanta la Juventus ha bisogno del suo talento e del suo estro per portare a casa la vittoria (JuveLive)

Dopo il Chelsea, sabato la la Vecchia Signora sarà attesa da un altro match altrettanto delicato e fondamentale in campionato per diversi ragioni. Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra (Juventus News 24)

La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore dell'Andreaha parlato anche del momento della. (ilBianconero)

Sedute di fisioterapia per Damsgaard. In vista di Sampdoria-Hellas Verona arrivano importanti novità dallo staff medico dei blucerchiati: Gabbiadini ha lavorato con il gruppo. (Calcio In Pillole)

ALLEGRI – «Allegri sta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla Juve, in questo momento, di avere quello che conta, cioè i punti. L’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni ha parlato della situazione della Juve in questo momento della stagione. (Juventus News 24)