Sampdoria Inter, Quagliarella scalpita: Mancini è a un solo gol

Sampdoria Inter, Quagliarella scalpita: Mancini è a un solo gol
Sampdoria News 24 SPORT

In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la terza giornata di Serie A, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record.

Il capitano blucerchiato, infatti, può diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23)

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo la società bergamasca ha sempre chiuso al possibile addio di Zapata La verità sull'attaccante colombiano, cercato in estate dai dirigenti nerazzurri in seguito all'addio di Lukaku. (fcinter1908)

di Enrico Venni. Fabio Quagliarella deve sfatare il tabù e tornare a segnare anche ai nerazzurri contro i quali non riesce a far gol da sei gare. Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter. (ClubDoria46.it)

Sarà l'occasione giusta per il giovanissimo Martin Satriano. SampdoriaInter. La Samp incontra i nerazzurri nel primo match di Serie A Tim di domenica 12 settembre. Possibile esordio dal primo minuto per Martin Satriano, che scalpita e vuole giocare le sue carte per stregare definitivamente Mister Inzaghi. (Calcio d'Angolo)

De Vrij non si ferma: prima della Samp “seduta pomeridiana” al pianoforte

«Per esempio, l’altro 2002 che abbiamo preso, Ihattaren, si sarebbe trovato davanti una serie di giocatori con le stesse caratteristiche e non avrebbe giocato molto. Parla l’uomo mercato della Juventus: le parole su Ihattaren, girato in prestito alla Sampdoria per la stagione 2021/22. (Samp News 24)

Cresce l'attesa per la ripresa del campionato e Simone Inzaghi ha già in mente la formazione tipo per la trasferta insidiosa di Genova. Ci sono dubbi anche sugli esterni, con Darmian che però pare favorito su Dumfries mentre a sinistra Dimarco è leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Perisic (fcinter1908)

Il difensore olandese ha condiviso la sua ultima performance direttamente su Instagram. Stefan de Vrij si divide sempre di più tra calcio e musica. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr