Raspadori al Napoli, fumata grigia dopo incontro Giuntoli-Carnevali

ilmattino.it SPORT

La fumata, per ora, è grigia, ma le parti si riaggiorneranno prossima settimana e il Napoli è ottimista e vorrebbe chiudere il colpo già a inizio della prossima settimana, aggiungendo il profilo di Raspadori all'attacco che Luciano Spalletti gestirà nella prossima stagione

L'ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss su Raspadori:. “Il titolo dopo l’incontro di oggi è: il Sassuolo non vende Raspadori. Tra domanda e offerta, ad oggi, c’è una distanza abissale tra i 10 e i 12 milioni. (CalcioNapoli24)

C'è grande distanza economica tra il Napoli e il Sassuolo per il cartellino di Giacomo Raspadori. Il Napoli e Raspadori sono più lontani, l'incontro di oggi non ha portato ad un esito particolarmente positivo. (AreaNapoli.it)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. (Napoli Magazine)

Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Redazione 5 AGO 2022 22:59. Il giornalista di Sportitalia ha raccontato nei dettagli come è andato l'incontro tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori. Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (AreaNapoli.it)