Sky - Raspadori-Napoli: incontro concluso! L'esito della trattativa

Sky - Raspadori-Napoli: incontro concluso! L'esito della trattativa
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Raspadori al Napoli, si è concluso l'incontro tra Sassuolo e Napoli.

L'incontro, iniziato intorno alle 15:45, è terminato circa due ore dopo (alle 17:45, ndr).

Quello di oggi tra le parti è stato un incontro interlocutorio: c'è clima sereno, ma non si è arrivati alla chiusura

Calciomercato: Raspadori Napoli, le ultime dalla Sky. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio in merito all'affare Raspadori Napoli:. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro - si legge sul sito di Gianluca Di Marzio - durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (CalcioNapoli24)

La distanza è incolmabile, il Napoli può spingersi fino a poco più di trenta. Raspadori al Napoli è saltato. La distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo sembra francamente incolmabile, il Napoli non intende allontanarsi troppo dai trenta milioni (IlNapolista)

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (Tutto Napoli)

CdS: "Raspadori, serve di più", Tuttosport: "Allegri ha scelto Fagioli", Il Mattino: "Raspadoro, il Sassuolo non fa sconti"

Anche perché si tratta di un desiderio di Spalletti. Come racconta Calciomercato.com, su- nonostante qualche segnale di presenza da parte della Juventus - la società più avanti oggi è il Napoli, che vuole fare sul serio per l'attaccante della Nazionale. (ilBianconero)

"Il Napoli e il Sassuolo hanno discusso in quel di Castel di Sangro per ben due ore, i toni sono stati gentili, pacati. La distanza tra il Napoli e il Sassuolo è di circa 10 milioni", ha aggiunto Alvino (AreaNapoli.it)

Scrive il quotidiano torinese: “Dopo il weekend l’annuncio del rinnovo del talento su cui i bianconeri hanno deciso di puntare”. "Raspadoro”, questo il titolo scelto dal Mattino, in riferimento alla trattativa con il Sassuolo per il giovane attaccante italiano (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr