La nuova idea tattica di Allegri e la decisione sulla cessione di Demiral

SerieANews SPORT

Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica.

Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità.

Ecco perchè Demiral potrebbe essere sacrificato insieme a uno tra Ramsey e Rabiot, altri due profili non totalmente in linea con le idee tattiche di Allegri

Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il match sarà disputato a porte chiuse, come comunica la società bianconera: "Avversario della Prima Squadra maschile, sabato 24 luglio alle 18:00, sarà il Cesena, che milita in Serie C. L’evento si terrà al JTC e, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico, ma sarà possibile la presenza di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media. (Calciomercato.com)

Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere. (SpazioJ)

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)

Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni Viene descritto così dal quotidiano, l'allenatore della Juventus che in questi giorni alla Continassa ha dato il via alla sua seconda vita alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La prima dell’Allegri bis, con un clima completamente diverso a quello che accompagnò la partita contro il Lucento. Fa sorridere, oggi,, il modo in cui Massimiliano Allegri fu accolto dai tifosi e la sconfitta nella prima amichevole che, nonostante venga sempre ripetuto come non conti nulla, ha un sapore particolare. (ilBianconero)

La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. (TUTTO mercato WEB)