La nuova idea tattica di Allegri e la decisione sulla cessione di Demiral

La nuova idea tattica di Allegri e la decisione sulla cessione di Demiral
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica.

Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità.

Ecco perchè Demiral potrebbe essere sacrificato insieme a uno tra Ramsey e Rabiot, altri due profili non totalmente in linea con le idee tattiche di Allegri

Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Ci sarà una Juve diversa in Europa» (Juventus News 24)

La Juventus dello secondo mandato di Massimiliano Allegri ripartirà da un match contro il Cesena, in programma sabato 24 luglio alla Continassa alle ore 18. Finalmente i tifosi bianconeri potranno tornare a vedere i propri beniamini, anche se solo in amichevole. (SpazioJ)

Si scenderà in campo alla Continassa contro la squadra che milita in Serie C ma nel rispetto dei protocolli vigenti non sarà consentito l’accesso del pubblico: “Nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico”, annuncia la società bianconera Juventus, sabato 24 luglio amichevole contro il Cesena: vietato l’accesso al pubblico. (Sportface.it)

LIVE TJ - Allenamento terminato. In campo anche Demiral. Presente Cherubini

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

Sarà la Juventus a tenere a battesimo la stagione del Cesena e al tempo stesso sarà il Cesena a dare il bentornato a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Un test che è stato allestito in un paio di giorni, dopo che è saltata la sfida tra la squadra di Allegri e il Milan. (Corriere Romagna)

Al mattino focus sulla tecnica generale; al pomeriggio, invece, bianconeri in campo per una partitella 11 contro 11.Domani invece l’allenamento sarà solo al pomeriggio", si legge su Juventus. 19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr