MotoGp, oggi il GP d'Olanda: orari tv e ultime news da Assen

Sky Sport SPORT

Certo, Fabio Quartararo è un avversario formidabile, sia sul passo, che è simile a quello di Pecco, sia nel giro secco.

La pole di Assen è certamente importante perché è da record su una pista che non è mai stata amica della Ducati.

Bravissimo anche Marco Bezzecchi, che ha conquistato il quarto tempo, da rookie, su una pista tra le più tecniche del Motomondiale.

Quello che però sorprende di Fabio è la totale assenza di errori e sbavature in una stagione fin qui impeccabile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La pista di Assen, seppure molto differente da quella che veniva chiamata “l’università del motociclismo”, regala sempre spettacolo e spunti significativi, da sviscerare nel dettaglio. In Honda, nel team HRC, dovrebbe approdare anche l’altro attuale pilota Suzuki, Joan Mir: come li vede Livio, come si adatteranno, che ambiente troveranno in Honda, in grandissima difficoltà tecnica e di risultati? (Moto.it)

Bagnaia (Ducati) aumenta a 1″7 il vantaggio su Bezzecchi (Ducati VR46), 2″6 su Martin (Ducati Prima Pramac) e 3″3 su Vinales (Aprilia). Ricapitoliamo la scelta delle prime due file:. 1a Fila: Bagnaia (Ducati, SH), Quartararo (Yamaha, MH), Martin (Ducati Prima Pramac, MH). (FormulaPassion.it)

Jorge Martin (Esp) Ducati 1'31"708. 2ª fila. 4. Takaaki Nakagami (Jpn) Honda 1'32"967. Moto3. Il giapponese Ayumu Sasaki (Husqvarna) ad Assen ha vinto il Gp d'Olanda di Moto3 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti con distacchi minimi da chi li precede - ROMA, 26 GIU - Aleix Espargaro (Aprilia Racing) è stato il più veloce nel warm-up che precede la gara della MotoGP ad Assen. (Tiscali)

La Ducati torna a vincere ad Assen (ci era riuscita solo nel 2008), e festeggia una doppietta splendida Pecco Bagnaia vince il Gran Premio d'Olanda, lo fa in modo autoritario. (Sport Fanpage)

Arriva ad Assen il primo vero errore di Fabio Quartararo in questo Mondiale. LA PRIMA CADUTA - LA SECONDA CADUTA (Sky Sport)