L'unica domanda possibile su Ospina

Tutto Napoli SPORT

Ci si guarda attorno per il sostituto ma alla fine Ospina potrebbe anche decidere di restare

Ha 32 anni, è a Napoli da 3 stagioni, arrivò come alternativa a Meret - che si era infortunato - ed è diventato col tempo co-titolare.

Ora che Spalletti ha deciso, di comune accordo con la società, di puntare su Meret, sembra che il colombiano sia in uscita perché vuole fare il titolare.

In realtà il problema è anche un altro: l'ex Arsenal ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi per non perderlo a zero il Napoli dovrebbe fargli rinnovare il contratto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, nodo portiere. “L’idea è affidare a Meret il ruolo di titolare, ci sono anche dei contatti per provare ad allungare il contratto dell’ex Udinese. Dovrebbe partire Ospina che piace all’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Dopo la partenza di Gianluigi Buffon, direzione Parma, la Juventus deve andare a caccia di un secondo portiere che possa fare da vice-Szczesny. E, stando a quanto riportato da Tuttosport, nel mirino c'è anche David Ospina del Napoli (Tutto Napoli)

OSPINA PIACE ALLA JUVE. Il quotidiano scrive: "Non è ancora chiusa, invece, la corsa al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (CalcioNapoli24)

Il reparto più incerto di tutti è quello che ha dato forse troppa abbondanza nelle ultime tre stagioni. La destinazione bergamasca potrebbe essere gradita dal "Patron" (chiamato così dai compagni) che giocherebbe così di nuovo la Champions League. (Calciomercato.com)

Il portiere colombiano, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport nello spazio riservato al calcio, sarebbe finito nel mirino della Juventus per il ruolo di dodicesimo. Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: "Non è ancora chiusa la corsa della Juventus al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (AreaNapoli.it)

De Maggio, ha invece smentito l'interessamento degli azzurri per Pelkas, che al momento non rientrerebbe nella rosa di obiettivi del club Mirante-Napoli: possibile vice Meret. Dunque, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il vice di Meret per la prossima stagione potrebbe essere un Antonio Mirante. (CalcioNapoli1926.it)