Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli: attacco da rifare per Spalletti

Napoli Calcio Live SPORT

Rui Vitoria. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Insigne.

Streaming disponibile grazie all’app di DAZN e di Sky Go, oltre che sulla piattaforma NOW

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Osimhen, che beffa per il Napoli: piove sul bagnato in casa azzurra. Spartak Mosca-Napoli: diretta tv e streaming. Spartak Mosca-Napoli sarà visibile sia su DAZN che su Sky, nel cui caso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. Demme, qualunque sia l'esito del test resterà a casa preparandosi in vista del match contro la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita “Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. (IlNapolista)

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)