Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli: Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli: Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022.

Vietato sbagliare per gli uomini di Spalletti che hanno bisogno di una vittoria per incrementare il proprio bottino di punti.

Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Il viaggio a Mosca sarà brevissimo. Domani il Napoli affronterà lo Spartak Mosca in Europa League. “Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. (IlNapolista)

Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr