Ciro Immobile salta l’Inghilterra: Mancini perde un altro pezzo

Il Fatto Quotidiano SPORT

Roberto Mancini dovrà nuovamente ridisegnare l’attacco in vista della partita Italia-Inghilterra in programma per stasera, 23 settembre, allo stadio San Siro di Milano. A poche ore dal match, infatti, Ciro Immobile è stato fermato da un problema muscolare. Tanta sfortuna per il bomber biancoceleste che non gioca con la maglia dell’Italia dallo scorso 24 marzo, a causa di un precedente infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare le ultime uscite con la nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il CT ha diramato l'elenco dei convocati tra cui non figura Ciro Immobile alle prese con un'edema. Questo l'elenco completo dei convocati:: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni. (ilBianconero)

La Nazionale di Roberto Mancini, questa sera, scenderà in campo contro l’Inghilterra per il penultimo match del torneo Nations League. Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini. (Calcio In Pillole)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Inghilterra, partita valida per la Nations League, andrà in scena questa sera, venerdì 23 settembre 2022, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. (Tvblog)

Commenta per primo Il ct della Nazionale Roberto Mancini stasera siederà sulla panchina dell'Italia per la 54esima volta. Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. (Calciomercato.com)

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gnonto, Scamacca, Raspadori (Fcinternews.it)