NBA - LeBron James fa cacciare due spettatori dalla Bankers Life Fieldhouse

Pianetabasket.com SPORT

In pieno overtime, due spettatori ventenni, indubbiamente troppo provocatori per i gusti del giocatore dei Lakers, sono stati effettivamente costretti ad abbandonare la sala.

Difficile sapere cosa sia realmente successo, ma LeBron James non ha esitato ad allertare gli arbitri, poi la sicurezza, subito dopo aver segnato un gran tiro da 3 punti per portare Los Angeles sul +3 (117-114)

Mentre stava già pulendo i Pacers sul parquet, LeBron James si è anche permesso di pulire le tribune della Bankers Life Fieldhouse. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Non è chiaro cosa i tifosi abbiano detto a LeBron che a fine partita ha glissato sull’argomento Nella vittoria dei Lakers all’overtime, LeBron James ha chiesto all’arbitri di espellere dal palazzo due tifosi dei Pacers seduti in prima fila. (Sportando)

“Loro due”, e LeBron James fa cacciare dalla partita tra Lakers e Pacers alla Gainbridge Filedhouse di Indianapolis due tifosi delle prime file, con circa 3 minuti ancora da giocare nei tempi supplementari. (NBAPassion.com)

Con altre due partite rimaste in questo viaggio su strada, i Lakers devono ancora uscire dal bosco Stewart è stato espulso dal gioco per aver commesso due errori tecnici, ma la sua rabbia non si è placata quando è decollato. (watchitalia.it)

L’Hall of Famer ex-Celtics è ricordato da tutti non solo come un talento duttile e unico nel suo genere su entrambi i lati del campo, ma anche come uno dei più grandi trash-talker della storia del gioco: in pochi sono riusciti a far perdere le staffe agli avversari come fatto da lui con le sue parole. (Sky Sport)

Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo. Scontate una giornata di squalifica da James e due da Stewart, entrambi si ritroveranno faccia a faccio allo Staples Center per il secondo incontro stagionale tra Lakers e Pistons domenica 28 novembre (Pianetabasket.com)

I gialloviola si sono imposti per 121-116, ma a fare notizia è la rissa scoppiata a 9’18’’ dalla fine del terzo quarto. udine. . Storie tese alla Little Caesars Arena di Detroit nel match di Nba fra Pistons e Lakers. (Messaggero Veneto)