Basket, NBA: LeBron James fa cacciare due tifosi dei Pacers: "Hanno superato il limite". Il video

Basket, NBA: LeBron James fa cacciare due tifosi dei Pacers: Hanno superato il limite. Il video
Eurosport.it SPORT

può fare qualsiasi cosa su un campo da basket: fare canestro, con anche tiri impossibili, far vincere la propria squadra, persino far cacciare due tifosi seduti a bordocampo, in primissima fila.

LeBron James: "Diventerò proprietario di una franchigia NBA". Basket Russia-Italia in diretta TV e LIVE-Streaming 6 ORE FA

Offese e insulti ben oltre il limite, secondo la ricostruzione di James.

LeBron James può fare qualsiasi cosa su un campo da basket: fare canestro, con anche tiri impossibili, far vincere la propria squadra, persino far cacciare due tifosi seduti a bordocampo, in primissima fila. (Eurosport.it)

Su altre testate

James dopo la partita non ha voluto specificare cosa gli è stato detto: "C’è differenza tra tifare per la propria squadra e superare la linea. Durante l’overtime della vittoria con gli Indiana Pacers, LeBron James ha fatto cacciare una coppia di tifosi che lo stavano insultando da tempo, anche con riferimenti al figlio Bronny. (Sky Sport)

Se potessero scegliere, forse i tifosi degli Indiana Pacers avrebbero preferito che nulla di quanto accaduto domenica notte a Detroit fosse successo. Sapevo subito di averlo preso in faccia, perciò sono andato lì per scusarmi ma poi avete visto cosa è successo (Sky Sport)

Il tutto è accaduto con due minuti ancora da giocare. Non è chiaro cosa i tifosi abbiano detto a LeBron che a fine partita ha glissato sull’argomento (Sportando)

NBA - Lakers, Anthony Davis ha un'opinione sorprendente sulla squalifica di LeBron James

Secondo alcuni spettatori seduti accanto ai due ragazzi che sono stati “espulsi” dal palazzo da LeBron James, la coppia avrebbe augurato la morte a LeBron James jr in un incidente d’auto. (Sportando)

I due hanno lasciato il loro posto a sedere ridendo, con la ragazza a irridere James fingendo di piagnucolare A gioco fermo, James ha chiesto all’arbitro Rodney Mott di avvicinarsi, e gli ha indicato due persone sedute in prima fila dalla parte del canestro dei Pacers. (NBAPassion.com)

Scontate una giornata di squalifica da James e due da Stewart, entrambi si ritroveranno faccia a faccio allo Staples Center per il secondo incontro stagionale tra Lakers e Pistons domenica 28 novembre Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr