Basket, NBA: LeBron James fa cacciare due tifosi dei Pacers: "Hanno superato il limite". Il video

Eurosport.it SPORT

può fare qualsiasi cosa su un campo da basket: fare canestro, con anche tiri impossibili, far vincere la propria squadra, persino far cacciare due tifosi seduti a bordocampo, in primissima fila.

LeBron James: "Diventerò proprietario di una franchigia NBA". Basket Russia-Italia in diretta TV e LIVE-Streaming 6 ORE FA

Offese e insulti ben oltre il limite, secondo la ricostruzione di James.

LeBron James può fare qualsiasi cosa su un campo da basket: fare canestro, con anche tiri impossibili, far vincere la propria squadra, persino far cacciare due tifosi seduti a bordocampo, in primissima fila. (Eurosport.it)

Su altre testate

Non abbassa mai la testa: James è un giocatore vero”. L’Hall of Famer ex-Celtics è ricordato da tutti non solo come un talento duttile e unico nel suo genere su entrambi i lati del campo, ma anche come uno dei più grandi trash-talker della storia del gioco: in pochi sono riusciti a far perdere le staffe agli avversari come fatto da lui con le sue parole. (Sky Sport)

Non è chiaro cosa i tifosi abbiano detto a LeBron che a fine partita ha glissato sull’argomento Il tutto è accaduto con due minuti ancora da giocare. (Sportando)

Se Davis pensa che lo schiaffo di James in faccia a Stewart non sia stato niente di straordinario, dovrebbe guardare il replay. Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo. (Pianetabasket.com)

I pistoni hanno dovuto fermarlo più volte quando ha cercato di girarsi verso James o altri armadietti. Stewart è stato chiamato per fallo su una palla vagante, ma James è stato espulso per un fallo di Florence-2. (watchitalia.it)

I due hanno lasciato il loro posto a sedere ridendo, con la ragazza a irridere James fingendo di piagnucolare “Loro due”, e LeBron James fa cacciare dalla partita tra Lakers e Pacers alla Gainbridge Filedhouse di Indianapolis due tifosi delle prime file, con circa 3 minuti ancora da giocare nei tempi supplementari. (NBAPassion.com)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito I gialloviola si sono imposti per 121-116, ma a fare notizia è la rissa scoppiata a 9’18’’ dalla fine del terzo quarto. (Messaggero Veneto)