Hacker ruba 15 mln di USD da Crypto.com, dicono gli analisti

Cryptonews Italy ECONOMIA

La prima cosa che ha sottolineato è che "nessun fondo dei clienti è stato perso" nell'incidente.

Nel frattempo, la società di sicurezza e analisi dei dati blockchain PeckShield ha sostenuto che Crypto.com ha effettivamente perso circa 15 milioni di dollari nell'incidente.

Il CEO di Crypto.com Kris Marszalek ha twittato "alcuni pensieri" martedì riguardo all'evento delle 24 ore precedenti.

Il fondo di 200 milioni di dollari è stato lanciato nel marzo 2021 per investire in startup in fase iniziale

Hacker ruba 15 mln di USD da Crypto. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Cosa è successo. Opera ha dichiarato che offrirà un browser Web 3.0 dedicato, progettato per funzionare con app decentralizzate (dApp) e con funzionalità più profonde rispetto a un browser tradizionale, poiché disporrà di un add-on per un wallet web di base. (Benzinga Italia)

L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate. Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni (Criptovalute24)

Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto.com sarebbe la terza piattaforma di trading di criptovaluta più grande del mondo “in missione per accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta” . (hackerjournal.it)

Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. Questo tour de force tecnico è stato osservato molto presto sulla piattaforma, che ha avuto l’effetto di annullare alcune transazioni. (CybeOut)

Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 gennaio 2022 – I sistemi informatici del Comune di Trezzano sul Naviglio. restano al sicuro grazie a investimenti e innovazione decisi dall’Amministrazione comunale già a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr