Osimhen, possibile nuovo ruolo con Spalletti: l’idea del tecnico – Repubblica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"In avanti cercheremo di non dare mai dei punti di riferimento ai nostri avversari e la duttilità di Victor può essere in questo senso preziosa".

Già elevato al rango di primo moschettiere azzurro dall’investitura ufficiale e soprattutto molto autorevole di Luciano Spalletti che ha approfittato per sbizzarrirsi in qualche esperimento tattico con il suo numero 9, Victor Osimhen , utilizzato in allenamento pure come attaccante esterno . (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Campania di oggi Domenica 18 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti". vedi letture. Esordio stagionale per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. L'Unione Sportiva Bassa Anaunia è nata nel giugno del 1990 dalla fusione delle società Us Quetta, Us Libertas Ton, Us Stella Azzurra Campodenno, Us Denno e Us San Vito Flavon (AreaNapoli.it)

Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. Giuntoli prova mettere le toppe in tre ruoli. (Vesuvius.it)