Reggio Emilia, 21enne stroncata da malore improvviso: la Procura apre un’inchiesta per per omicidio colposo

MeteoWeb INTERNO

Stando a quanto spiegato dai genitori e dal fidanzato agli inquirenti, la ragazza da una settimana accusava dolori alla testa.

La giovane – residente ad Arceto di Scandiano, nel Reggiano – è deceduta domenica pomeriggio all’ospedale Maggiore di Parma dove era stata trasportata in elisoccorso a causa di un malore improvviso.

Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima

MeteoWeb. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”. I funerali di Arianna si terranno oggi, giovedì 26 maggio, alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa “Ho aspettato un po’ prima di trovare le parole, ma la verità è che parole non ce ne sono. (Quotidiano di Ragusa)

La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorsoa causa di un malore improvviso. Ma la ragazza non ha mai ripreso conoscenza e, qualche ora dopo, ricoverata nell’ospedale parmense, il suo cuore ha cessato di battere. (il Fatto Nisseno)

Era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Ad Arceto la famiglia intende ricordare la giovane: non un funerale, ma una festa. (La Gazzetta di Reggio)

Nel pomeriggio di ieri, giorno tra l’altro del compleanno di Irene, è stata allestita la camera ardente nella sede delle onoranze funebri Reverberi in via Terezin a Reggio Emilia. Sarà una cerimonia alternativa per ricordare i momenti più felici e spensierati di Irene. (il Resto del Carlino)

Domenica il dolore è tornato, così lancinante da farle perdere i sensi, ma all'ospedale di Parma - dove era stata trasportata in elisoccorso - non sono riusciti a salvarle la vita. Per la morte della 21enne Irene Montruccoli oggi la Procura di Reggio Emilia ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. (ilmessaggero.it)

Irene Montruccoli. La famiglia di Irene Montruccoli vuole che sia una festa, non un funerale, e per salutare la giovane che proprio oggi 25 maggio avrebbe compiuto 22 anni è stato organizzato un pomeriggio nella sala polivalente parrocchiale di Arceto di Scandiano, paese dove Irene viveva. (Corriere della Sera)