Napoli, Osimhen non ha ricordi dell'incidente. Salta il Granada, in dubbio anche per domenica

Napoli, Osimhen non ha ricordi dell'incidente. Salta il Granada, in dubbio anche per domenica
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Osimhen non ha ricordi dell'incidente.

Come riporta Gazzetta.it, il centravanti del Napoli non ha ricordi dell'incidenti e questa mattina ha chiesto informazioni al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco.

L'attaccante sarà dimesso oggi e farà ritorno a Napoli, ma dovrà osservare un periodo di riposo: salterà così la sfida di Europa League con il Granada ed è in dubbio anche per la gara di domenica con il Benevento

Salta il Granada, in dubbio anche per domenica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso. La TAC e gli altri esami diagnostici eseguiti d’urgenza, come da protocollo in caso di trauma cranico, hanno escluso per fortuna qualsiasi tipo di complicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Resta da capire se potrà allenarsi", ha riferito il popolare quotidiano sportivo in merito al nigeriano È ipotizzabile che il suo rientro avverrà nella giornata di oggi e domani potrebbe già essere a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico” Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. (SOS Fanta)

Osimhen, le ultime notizie sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Il Mattino)

Qual è il problema di Victor Osimhen, oggi sotto l'occhio della critica? Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china? (AreaNapoli.it)

La notte l'ha trascorsa nel nosocomio bergamasco e già in giornata dovrebbe tornare a Napoli. Terrore vero si è vissuto a Bergamo negli ultimi minuti della partita tra l'Atalanta e il Napoli, esattamente quando Victor Osimhen ha perso conoscenza. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr