Tennis: Torneo Miami. Sonego batte Thiem e va al secondo turno

Tiscali SPORT

Dopo sei ko di fila nei Masters 1000 il torinese torna al successo MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Dopo sei sconfitte consecutive nei Masters 1000, Lorenzo Sonego ha ritrovato la vittoria. All'esordio al"Miami Open", seconda e ultima tappa del Sunshine Double (combined con il terzo Wta 1000 del 2023, montepremi 8.800.000 dollari), il torinese ha sconfitto 7-6(7) 6-2 l'ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, oggi n. (Tiscali)

Su altri giornali

Come seguire la Santa Messa di Pasqua in TV. La Santa Messa di Pasqua di domenica 9 aprile sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e TV2000 (canale 28 del digitale terrestre). Quest’anno Pasqua ricade domenica 9 aprile. (Tutto.TV)

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)

Lorenzo Sonego ha passato il primo turno dell'Atp 1000 di Miami battendo in due set l'austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo oggi alla casella 106. Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. (la Repubblica)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)

Parte alla grande il torneo di Lorenzo Sonego che, con il punteggio di 7-6 6-2 sconfigge Dominic Thiem (mai tornato ai suoi livelli dopo il problema al polso), al secondo turno sfiderà Evans. Inizia bene quindi il Master 1000 di Miami per l’italiano che ha avuto qualche difficoltà di troppo nel corso del primo set, salvando un set point nel tie-break, ma che da li in poi ha spianato la strada portando la partita su un unico binario, vincendola senza troppi patemi (Positanonews)

Nel prossimo turno affronterà il britannico Dan Evans Agenzia (La Sicilia)