Motor Bike Expo 2021, in mostra anche la Bianchi “Freccia Oro”

La Repubblica ECONOMIA

Grazie infatti al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona sarà esposto uno splendido esemplare della Bianchi “Freccia Oro” del 1933.

Per tutta la durata della fiera la struttura resterà aperta dalle 10 alle 18 con orario continuato e mostrando il biglietto del Motor Bike Expo sarà offerta una riduzione sul prezzo del tagliando d’ingresso (Maurilio Rigo)

– Tra le tante bellezze presenti al Motor Bike Expo 2021, la grande fiera dedicata alla personalizzazione della moto, c’è anche un modello che da solo vale il prezzo del biglietto d’ingresso. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Da oltre 10 stagioni Idealgomme Eventi Racing è saldamente tra gli organizzatori indipendenti più apprezzati nei campionati velocità nazionali e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti. Per questo saranno esposte due bici Corratec che metterà a disposizione due modelli esclusivi gommati naturalmente Pirelli (Gripdetective)

A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. (FormulaPassion.it)

Anche BMW fra i padiglioni del Motor Bike Expo 2021, con la gamma Heritage e 2 modelli speciali basati sulla mastodontica R18. BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. (Motoblog)

La cerimonia di commemorazione si è svolta martedì alle ore 10.00 presso il Cimitero Monumentale di Verona. Commemorazione 55esimo anniversario. Il 15 giugno ricorre l’anniversario della scomparsa del Brigadiere del disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza Berardi Attilio, caduto nell’adempimento del dovere nel 1966 durante un servizio di scorta a carico eccezionale, nel corso del quale veniva tamponato e travolto da un camion, nei pressi dell’uscita autostradale di Montebello (VI). (Prima Verona)

Metzeler al Motor Bike Expo 2021 promuoverà anche quest’anno il contest Metzeler Award, l’iniziativa del brand dell’elefantino blu giunta alla terza edizione, che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici Metzeler più bella del salone con un nuovo treno di gomme Cruisetec (Gripdetective)

Grazie a questo riconoscimento la storica pianta viene iscritta nell’albo nazionale degli alberi monumentali che ne certifica il particolar pregio paesaggistico, naturalistico, storico e culturale diventando così, come si legge in una nota dell’Amministrazione comunale di Crotone “un ulteriore elemento di valorizzazione e di attrazione turistica per un luogo così significativo della città” che è stato riaperto da qualche settimana dopo una lunga chiusura ed “un riconoscimento al lavoro dell’ufficio comunale alla tutela del verde impegnato nel recupero di tanti spazi verdi cittadini che ha svolto, nello specifico, una attenta istruttoria al fine del riconoscimento della monumentalità” E’ stato il Dipartimento tutela ambiente della Regione Calabria, ai sensi della legge n. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr