Qualità dell’abitare, Furgiuele (Lega): “98 milioni per Lamezia Terme, tra le prime cinque in Italia”

Qualità dell’abitare, Furgiuele (Lega): “98 milioni per Lamezia Terme, tra le prime cinque in Italia”
Approfondimenti:
Corriere di Lamezia INTERNO

45 sec. “Lamezia Terme è tra le prime cinque proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare del Mims.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Domenico Furgiuele, componente della Commissione Trasporti

Indicatori di impatto sociale, culturale, urbano territoriale, economico-finanziario e tecnologico sono stati i parametri su cui si è formato il giudizio.

L’Alta Commissione ha esaminato le oltre 290 proposte pervenute da Regioni, Comuni e Città Metropolitane completando in tre mesi la fase della selezione. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Le investigazioni, eseguite dalla Compagnia Reggio Calabria e coordinate dalla locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Dott. Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. (Newz.it)

I due agenti, in borghese e abusando della loro qualità, gli hanno preso la merce . Comune di Reggio Calabria “spaccato inquietante, fare piena luce”. “L’odierna indagine eseguita dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria fotografa uno spaccato inquietante sull’operato di alcuni agenti della Polizia locale del Comando reggino (Quotidiano online)

Agenti in manette. Per quanto sopra, il G.I.P. del Tribunale di Reggio Calabria, Dott.ssa Vincenza Bellini, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale coercitiva degli arresti domiciliari nei confronti di 2 agenti di Polizia Locale (A. (CityNow)

Concussione, due vigili urbani ai domiciliari e sette sospesi | VIDEO

I due agenti, in borghese e abusando della loro qualità, gli hanno preso la merce per un valore di circa 800 euro nonostante l’uomo avesse esibito la licenza autorizzatoria. Il giro di auto da rottamare. (Corriere della Calabria)

20 Luglio 2021 12:05. Reggio Calabria, il sindaco Falcomatà, l’Assessore Brunetti e il Comandante Zucco su indagine Polizia Locale: “Gravi circostanze ipotizzate, sia fatta piena luce su comportamenti illeciti incompatibili con lo spirito e le attività del Comando. (Stretto web)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A. (ReggioToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr