Formula 1 | Mercedes, abbraccio fraterno tra Hamilton e Wolff a fine gara

F1-News.eu SPORT

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

La Formula 1 è qui

Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altre testate

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1. Così il team principal della Red Bull Christian Horner ha definito l’attacco di Lewis Hamilton all’interno alla Copse culminato con il contatto con Max Verstappen e l’uscita di pista rovinosa dell’olandese. (FormulaPassion.it)

Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”. Nel complesso, comunque, il weekend è andato bene e ci ha offerto vari spunti su cui riflettere nella pausa che precede il Gran Premio d’Ungheria” (FormulaPassion.it)

Toto Wolff e l'ardito paragone ballerino per l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012. E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità". "Quindi penso che possiamo modificare un po' il format (Motorsport.com Italia)