F1, Hamilton manda un messaggio a Verstappen e Wolff provoca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Gli steward hanno comminato a Lewis una penalità di 10 secondi, forse a causa della velocità.

Dovresti sapere che chi mette il naso avanti ha il vantaggio in entrata, non in uscita.

Non è mai semplice decidere da fuori della pista.

Wolff conclude pungendo Verstappen: “Questa è una battaglia per il titolo molto intensa tra il miglior pilota di sempre e uno che è meno bravo

Mando i miei migliori auguri a Max, che è un grande rivale. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Nel complesso, comunque, il weekend è andato bene e ci ha offerto vari spunti su cui riflettere nella pausa che precede il Gran Premio d’Ungheria” Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”. (FormulaPassion.it)

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1. “Bisogna essere in due per ballare il tango si dice, gli incidenti si fanno in due – le parole di Wolff – nessuno dei due piloti era disposto a cedere e nessuno ha dato spazio all’altro. (FormulaPassion.it)

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso Sogno infranto per mancanza du budget. (Motorsport.com, Edizione: Italia)