F1, Hamilton manda un messaggio a Verstappen e Wolff provoca

F1, Hamilton manda un messaggio a Verstappen e Wolff provoca
Virgilio Sport SPORT

Gli steward hanno comminato a Lewis una penalità di 10 secondi, forse a causa della velocità.

Dovresti sapere che chi mette il naso avanti ha il vantaggio in entrata, non in uscita.

Non è mai semplice decidere da fuori della pista.

Wolff conclude pungendo Verstappen: “Questa è una battaglia per il titolo molto intensa tra il miglior pilota di sempre e uno che è meno bravo

Mando i miei migliori auguri a Max, che è un grande rivale. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

“Mi ha girato addosso”, ha detto Hamilton a caldo via radio dopo il contatto, aggiungendo poi “Max sta bene?”. Jos Verstappen: “Lewis ha giocato con la salute di Max Verstappen“. (FormulaPassion.it)

Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”. Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. (FormulaPassion.it)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton-Verstappen, Wolff: “Il tango si balla in due”

"Quindi penso che possiamo modificare un po' il format Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità". (Motorsport.com Italia)

Infine, un pensiero per Max Verstappen, il grande rivale di Sir Lewis nella corsa al titolo: "Ciò che conta è che Verstappen sta bene. I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1 (Sportal)

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1. Così il team principal della Red Bull Christian Horner ha definito l’attacco di Lewis Hamilton all’interno alla Copse culminato con il contatto con Max Verstappen e l’uscita di pista rovinosa dell’olandese. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr