Volkswagen pronta all’offensiva elettrica: sempre più Northvolt per le sue batterieHDblog.it

HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Il Gruppo tedesco investe nella società svedese: 40 dei 60GWh annui dell’impianto di Skellefteå saranno suoi.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile (LA NAZIONE)