Pedullà, Fiorentina offre al Valencia 20 milioni più bonus per Guedes. Oliveira vicino ai viola

Pedullà, Fiorentina offre al Valencia 20 milioni più bonus per Guedes. Oliveira vicino ai viola
Labaro Viola SPORT

Pronta offerta di 20 più bonus per Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi”. La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno.

Pronta offerta di 20 più bonus per #Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. GATTUSO VA A VEDERE L’ARGENTINA PER DE LA VEGA MA RIMANE IMPRESSIONATO DA THIAGO ALMADA

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato attraverso il suo profilo Twitter, queste le sue parole: “La Fiorentina ha Sergio Oliveira in pugno. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

tmw Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus. L'operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c'è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l'accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni. (LA NAZIONE)

Ribery e la Fiorentina, la storia prosegue? Ecco l’annuncio del club viola

SU MILENKOVIC – “Milenkovic? Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”. (ilBianconero)

Fiorentina, Barone avvisa le pretendenti: "Faremo di tutto per il rinnovo di Vlahovic". vedi letture. Parla Joe Barone, a 360°. “È importante avere una tifoseria come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo aspettando di avere altre riunioni con la parte tecnica e nel giro di qualche giorno ci sarà la decisione ufficiale“, le parole di Joe Barone. Ribery e la Fiorentina, l’annuncio di Joe Barone. E cosi i tifosi della Fiorentina hanno gli occhi puntati proprio sul campione francese, per capire se anche il prossimo anno sarà tra disponibile. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr