Inter-Juventus, non solo la Supercoppa: duello per Scamacca. Marotta ha la carta Pinamonti

Inter-Juventus, non solo la Supercoppa: duello per Scamacca. Marotta ha la carta Pinamonti
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Juventus, non solo la Supercoppa: duello per Scamacca.

L'obiettivo è sempre Gianluca Scamacca, con i due club pronti a darsi battaglia per la punta del Sassuolo.

Non è da escludere che possa essere lui il vice-Dzeko per la prossima stagione, altrimenti Marotta potrebbe offrire proprio il cartellino di Pinamonti al Sassuolo per arrivare a Scamacca

In questo modo la dirigenza nerazzurra potrà anche valutare la crescita di Pinamonti, che sta facendo molto bene ad Empoli (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport la Juve starebbe pensando ad una strategia per arrivare al bomber della Fiorentina nel caso in cui Morata dovesse andare al Barcellona. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Sul fronte delle cessioni vanno segnalati anche i sondaggi per Arthur”, si legge Anche secondo La Gazzetta dello Sport, Sardar Azmoun è un’idea per l’attacco della Juventus. (SOS Fanta)

Scamacca può firmare con la Juventus ora con l’Inter che resterebbe a guardare, perché sono diverse le esigenze dei due grandi club italiani. Infatti, la Juve vuole comprare subito Scamacca anche per beffare l’Inter e c’è un incontro programmato con il Sassuolo (Stop and Goal)

La Juventus gioca d’anticipo, Inter a rischio: servono 40 milioni

Senza escludere un inserimento per mettere i bastoni tra le ruote alla Juve e tentare di cambiare la rotta di un giocatore che, in estate, potrebbe prendere un treno in direzione Milano Anche sul mercato è duello tra Juventus e Inter, entrambe molto interessate a Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Tra i nomi rimbalzati nelle ultime ore c’è anche quello di Berardi del Sassuolo, che per ruolo e caratteristiche potrebbe sostituire l’infortunato Federico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è impossibile per ora pensare ad un obiettivo così costoso: i vertici della Continassa hanno ribadito che non ci sono risorse nell’immediato (Juventus News 24)

Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. La qualificazione alla prossima Champions League sarà cruciale anche per le prossime sessioni di calciomercato, in particolar modo quella estiva. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr