Kate Hudson e Meghan Markle, un abito a limoni per due

Prima di Meghan Markle fu Kate Hudson, all’incirca cinque o sei mesi fa.

LEGGI ANCHE. I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l’annuncio di Meghan. LEGGI ANCHE. Letizia di Spagna e Maxima d’Olanda, un abito per due regine

Ha meno di due anni e sa già quello che la fa stare bene.

Leggiadro, impalpabile, tra i segni particolari dell’abito, oggi, non possiamo non notare una riconoscibilissima cascata di limoni, proprio quella che ha segnato il ritorno sugli schermi di Meghan Markle poche ore fa. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. Harry e Meghan, per i loro figli, vogliono lo stesso. (Vanity Fair Italia)

Ma Harry dovrà anche dimettersi dai suoi ruoli da protagonista nell'England Rugby Union e nella Rugby Football League La Regina ha deciso molto tempo fa chi assumerà i patrocini e i titoli reali di Harry e Meghan. (Sputnik Italia)

Meghan “perdonata” da Eugenie grazie ai loro bebè. Leggi anche: Eugenie di York: la principessa aspetta il primo figlio. Ora, a riavvicinare le due donne, sarebbero stati i bambini. Meghan ha annunciato da poco la sua seconda gravidanza, Eugenie ha partorito di recente. (SoloDonna)

Royal babies in comune. Ora però, ecco il colpo di scena: Meghan ed Eugenia sarebbero, in realtà, molto amiche, aiutandosi a vicenda nei mesi scorsi Meghan Markle perdonata da Eugenia? (Io Donna)

E’ stata la prima volta in cui Meghan Markle si è vista dall’annuncio della seconda gravidanza. Questa decisione di Meghan Markle e del consorte ha portato a una rottura definitiva con The Firm. (Lookdavip)

Intanto, definisce “logica” la scelta fatta dalla Regina di spogliare Harry e Meghan dei loro patrocini A rispondere è un suo caro amico e indubbiamente le sue parole non sono positive, anzi. La principessa Diana sarebbe stata furiosa con il principe Harry per la Megxit e non sarebbe andata d’accordo con Meghan Markle, se oggi fosse ancora viva. (Gossip e TV)