Spezia e quello zero in casa. Salernitana e quello zero in trasferta

Spezia e quello zero in casa. Salernitana e quello zero in trasferta
TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia e quello zero in casa.

Salernitana e quello zero in trasferta. vedi letture. Sarà la prima sfida in Serie A e a La Spezia fra Salernitana e Spezia.

Ma se i liguri li hanno fatti tutti in trasferta, i campani li hanno raccolti soltanto fra le mura di casa.

CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE B E SERIE C). 11 incontri disputati. 8 vittorie Spezia. 2 pareggi. 1 vittoria Salernitana. 24 gol fatti Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Franck Ribery deve fermarsi. Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre. (Tutto Napoli)

Contro lo Spezia sabato alle 15 non ci sarà Ribery (anche se sui social ha rassicurato che l'infortunio non è grave) ed è in dubbio anche Gondo alle prese con un risentimento muscolare. Salernitana, emergenza attacco per Castori. (Fantacalcio ®)

Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre L'attaccante francese della Salernitana, proprio ora che si stava inserendo sempre di più negli schemi offensivi di Castori e trovando l'intesa coi nuovi compagni, ha rimediato un problema alla caviglia in allenamento che lo ha messo KO. (tuttosalernitana.com)

E’ la Salernitana la squadra con più no vax della serie A

Una sfida simile ha proprio in Ribery uno dei contenuti più accattivanti Il fuoriclasse francese potrebbe restare fuori almeno 15-20 giorni. (AreaNapoli.it)

Motta però deciderà solo all'ultimo minuto, anche alla luce dell'esito degli allenamenti. Lo Spezia si prepara alla partita contro la Salernitana, probabile snodo del campionato dei bianchi, con il problema della situazione infortunati. (tuttosalernitana.com)

Sono quasi tutti stranieri e, come qualsiasi altro lavoratore, dovranno svolgere un tampone ogni 48 ore per essere ammessi alla “scrivania”. Lo rivela Il Mattino, edizione di Salerno, che svela come siano cinque i calciatori che hanno rifiutato la doppia puntura. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr