Coppa Italia, Parma-Roma: le formazioni ufficiali. L’ex viola Kalinic parte titolare

Fiorentina.it SPORT

Ufficiali le formazioni di Parma-Roma, ultima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si chiudono questa sera con Parma-Roma (calcio d’inizio alle 21.15) gli ottavi di finale di Coppa Italia.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic.

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:. PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Barillà, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Cornelius, Kurtic (Fiorentina.it)

Su altre testate

Una missione difficile, ma che vede comunque i giallorossi favoriti contro il Parma. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

Fase di stand-by, ma da parte delle due squadre c’è la volontà di venirsi incontro per cercare di chiarirsi. – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. (Inter-News.it)

IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno. Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. (Tutto Juve)

omani sera la Roma di Fonseca sarà di scena a Parma per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica al 'Tardini'. Per l'occasione, almeno per ora, non ci sarà il neo acquisto Matteo Politano per il quale si attende ancora l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0. (Rai Sport)

ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. (Inter-News.it)