Vaccino e politici: chi lo ha ricevuto e chi no. Da Raggi che dice di avere gli anticorpi ancora alti, a Meloni e Salvini

ilmessaggero.it INTERNO

È stato uno dei primi politici ad ammalarsi e a dare notizie sul suo stato di salute

Sì, anche il vaccino diventa tema da campagna elettorale: sta succedendo a Roma dove il vaccino che non ha ancora ricevuto Virginia Raggi è diventato un motivo d'accusa per il suo competitor Carlo Calenda.

A domanda diretta l'ufficio stampa del Campidoglio fa sapere che «ha avuto il Covid e ha gli anticorpi ancora alti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. (Quotidiano del Sud)

Lega e Forza Italia hanno fatto causa comune, facendo leva sui propri numeri e lasciando fuori dal board il rappresentante di FdI. E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

“La volta scorsa Salvini impose un candidato della Lega, questa volta ha imposto un candidato civico. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

Così Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Roma, sui rapporti nel centrodestra. Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? (Adnkronos)

L'unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l'assenza di trasparenza e confusione. Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli (Video - La Stampa)

O non perverranno, come ha fatto sapere lo stesso Salvini. C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. (Open)