Guido Crosetto avverte Salvini: "La guerra con la Meloni? Attento, ecco chi vuole smontare il centrodestra"

Guido Crosetto avverte Salvini: La guerra con la Meloni? Attento, ecco chi vuole smontare il centrodestra
Liberoquotidiano.it INTERNO

E poi una parte di Forza Italia, quella "piddina", che non vuole più stare col centrodestra: si sta delineando chiaramente»

Il terrore della Meloni, "con chi vuole sostituirla Salvini": centrodestra, la più clamorosa delle indiscrezioni. . Crosetto, gli avvoltoi volteggiano sopra il centrodestra: sta messo così male?

Meloni, bomba sul centrodestra unito: Salvini al lavoro per "una nuova alleanza"?

«Quel qualcuno non ha capito che il giorno in cui sarà l'ora della Meloni lo sarà pure per Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? Così Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Roma, sui rapporti nel centrodestra. (Adnkronos)

Verso le elezioni - I dubbi di Giorgia Meloni aprono una crepa nel fortino del centrodestra

Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Mi sembra un tantino incostituzionale" Ma la sua reazione, davanti alla proposta della pd Alessia Morani, di un Green pass per accedere alle aule parlamentari, è una crassa risata: "Che facciamo? (la Repubblica)

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr