Guido Crosetto avverte Salvini: "La guerra con la Meloni? Attento, ecco chi vuole smontare il centrodestra"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E poi una parte di Forza Italia, quella "piddina", che non vuole più stare col centrodestra: si sta delineando chiaramente»

Il terrore della Meloni, "con chi vuole sostituirla Salvini": centrodestra, la più clamorosa delle indiscrezioni. . Crosetto, gli avvoltoi volteggiano sopra il centrodestra: sta messo così male?

Meloni, bomba sul centrodestra unito: Salvini al lavoro per "una nuova alleanza"?

«Quel qualcuno non ha capito che il giorno in cui sarà l'ora della Meloni lo sarà pure per Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. (Quotidiano del Sud)

Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" (Adnkronos)

Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli L'unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l'assenza di trasparenza e confusione. (Video - La Stampa)