La “rappresaglia” di Giorgia, brutto segno per Fdi, per il centrodestra e anche per il governo Draghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ma chissà se invece la rappresaglia di Fratelli d’Italia non diventi nel tempo un boomerang.

Forza Italia non ha preso bene l’addio e on ha gradito la mossa di Fdi bollata come “rappresaglia post-Rai”

Su due fronti: attacco a Forza Italia. Come quella avvenuta ieri in occasione della conferenza stampa.

“Ci sono cose da chiarire nel centrodestra, nessuno ha lavorato in questi anni come Fratelli d'Italia per l’unità della coalizione. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" "Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi. (Adnkronos)

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

Se alla confusione aggiungessimo gli obblighi non aiuteremmo la campagna vaccinale". "Immaginare di applicare in Italia un green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l'economia. (Video - La Stampa)

Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Dopo il via libera della Lega e di FdI, anche FI si è rassegnata a dire sì all’imprenditore. “La volta scorsa Salvini impose un candidato della Lega, questa volta ha imposto un candidato civico. (LA NOTIZIA)