Inter attenta, Lukaku consiglia due ex compagni ai dirigenti del Chelsea

CalcioToday.it SPORT

LEGGI ANCHE –> Chelsea, Lukaku segna ancora ma l’esultanza non è da campione: cos’è successo. Lukaku consiglia due ex Inter al Chelsea. L’occhio del Chelsea per risolvere questa situaizione sembra esseresi di nuovo posato sull’Inter.

Lukaku infatti, secondo quanto racconta radiomercato negli ultimi giorni, avrebbe indicato ai dirigenti due profili per rinforzare la difesa di Tuchel.

Marotta vuole tenerselo stretto, per questo il 28 maggio scorso gli ha fatto firmare il prolungamento del contratto fino al 2024

Lukaku non basta al Chelsea di Tuchel che sarebbe pronto di nuovo a fare la spesa in casa Inter per rinforzarsi. (CalcioToday.it)

Su altri media

Quando si parla di calciomercato è inevitabile pensare a Juventus , Milan e Inter . A questo punto i tifosi devono augurarsi che Zhang dica no a tutte le eventuali proposte che arrivassero non solo da Londra ma anche da altre città estere. (Virgilio Sport)

Ebbene le ultime voci riguardano l’Inter, e giungono dall’Inghilterra, e non sarebbe certo la prima volta in tempi recenti che le squadre della Premier cercherebbero di accaparrarsi gioielli nerazzurri. (DailyNews 24)

Il Chelsea riparte in Champions League da dove aveva finito, con una vittoria, ma la conferenza stampa di Tuchel post gara è un disastro. Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema. (CalcioToday.it)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter è intervenuta sul mercato cercando di limitare le spese, ma assicurando comunque a Simone Inzaghi due attaccanti di assoluto valore. Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco (Calciomercatonews.com)

La storia raccontata da RMC Sport, tuttavia, ha messo in luce anche l’aspetto umano dell’allenatore ex Psg, dimostrando una grande caratura al livello del talento come tecnico. Infatti, in quel periodo, l’allenatore tedesco aveva assunto una domestica in una delicata situazione economica, intenta a guadagnare quanto più possibile per pagare un’importanza operazione al cuore per uno dei figli (Calcio In Pillole)

Il noto giornalista sportivo ha parlato così dell'ex attaccante dell'Inter, in gol ieri con i Blues in Champions. A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così del Chelsea di Romelu Lukaku, ieri a segno contro lo Zenit San Pietroburgo: "Mi aspettavo una larga vittoria del Chelsea, invece è arrivata quella della Juventus verso il big match proprio tra le due squadre. (fcinter1908)