Tuchel: "Lukaku sognava il Chelsea sin da ragazzo"

Tuchel: Lukaku sognava il Chelsea sin da ragazzo
Tuttosport SPORT

Tuchel su Pulisic e Kanté. Per i Blues anche alcune assenze pesanti: "Christian Pulisic e N'Golo Kantè salteranno entrambi la partita - ha spiegato Tuchel -.

Lui è un bravissimo ragazzo, molto competitivo.

L'obiettivo del Chelsea, nonostante Tuchel provi a volare basso, è quello di difendere il titolo: "Giocando al massimo delle nostre potenzialità nulla è impossibile

Tuchel: "Lukaku è molto competitivo". (Tuttosport)

Su altre testate

I Blues di Lukaku, che ha segnato un bel gol di testa, hanno invece fatto molta fatica contro lo Zenit San Pietroburgo” (fcinter1908)

Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema. LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare. (CalcioToday.it)

Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco LEGGI ANCHE > > > Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan. (Calciomercatonews.com)

Padovan: “Chelsea di Lukaku? Vittoria a fatica, mi aspettavo tutt’altro”

La storia raccontata da RMC Sport, tuttavia, ha messo in luce anche l’aspetto umano dell’allenatore ex Psg, dimostrando una grande caratura al livello del talento come tecnico. Infatti, in quel periodo, l’allenatore tedesco aveva assunto una domestica in una delicata situazione economica, intenta a guadagnare quanto più possibile per pagare un’importanza operazione al cuore per uno dei figli (Calcio In Pillole)

Due punti fermi del reparto difensivo nerazzurro, e anche inamovibili (o almeno, Bastoni lo è di sicuro), che però se venissero tentati da offerte faraoniche , come del resto accaduto con Lukaku, costringerebbero di nuovo l’Inter a sedersi al tavolo delle trattative. (Virgilio Sport)

Secondo Mediaset, il Chelsea sarebbe sulle tracce dell’italiano Alessandro Bastoni e dello slovacco Milan Skriniar”, si legge su calciomercato.com . Ebbene il Chelsea, che starebbe portando avanti la sua campagna di rafforzamento, vorrebbe sfruttare l'”amicizia” di Lukaku soprattutto per convincere Bastoni. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr