Lukaku, che stoccata: “Piangere per l’addio? Piuttosto chiudiamo”

SerieANews SPORT

Di Canio ha parlato degli addii in questo calciomercato ed ha lanciato una grande frecciata all’ex attaccante dell’Inter Lukaku.

Già in passato l’ex calciatore della Lazio rilasciò parole poco felici nei confronti dell’ormai ex calciatore dell’Inter:. LEGGI ANCHE > > > Lukaku suggerisce il ‘doppio scippo’ all’Inter e fa tremare Inzaghi. “L’addio di Cristiano Ronaldo?

L’Inter ha ceduto Hakimi e Lukaku, la Juve ha ceduto Cristiano Ronaldo ed anche altri giocatori come Rodrigo De Paul hanno lasciato la nostra Serie A impoverita. (SerieANews)

Su altre testate

Il collegamento infatti ha faticato a partire, lasciando così Tuchel vicino al tecnico del pc che non riusciva a capire il problema. Il Chelsea riparte in Champions League da dove aveva finito, con una vittoria, ma la conferenza stampa di Tuchel post gara è un disastro. (CalcioToday.it)

La storia raccontata da RMC Sport, tuttavia, ha messo in luce anche l’aspetto umano dell’allenatore ex Psg, dimostrando una grande caratura al livello del talento come tecnico. Infatti, in quel periodo, l’allenatore tedesco aveva assunto una domestica in una delicata situazione economica, intenta a guadagnare quanto più possibile per pagare un’importanza operazione al cuore per uno dei figli (Calcio In Pillole)

Quando si parla di calciomercato è inevitabile pensare a Juventus , Milan e Inter . A questo punto i tifosi devono augurarsi che Zhang dica no a tutte le eventuali proposte che arrivassero non solo da Londra ma anche da altre città estere. (Virgilio Sport)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter è intervenuta sul mercato cercando di limitare le spese, ma assicurando comunque a Simone Inzaghi due attaccanti di assoluto valore. Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco (Calciomercatonews.com)

I Blues di Lukaku, che ha segnato un bel gol di testa, hanno invece fatto molta fatica contro lo Zenit San Pietroburgo” (fcinter1908)

Secondo Mediaset, il Chelsea sarebbe sulle tracce dell’italiano Alessandro Bastoni e dello slovacco Milan Skriniar”, si legge su calciomercato.com . Ebbene il Chelsea, che starebbe portando avanti la sua campagna di rafforzamento, vorrebbe sfruttare l'”amicizia” di Lukaku soprattutto per convincere Bastoni. (DailyNews 24)