Lukaku, che stoccata: “Piangere per l’addio? Piuttosto chiudiamo”

Lukaku, che stoccata: “Piangere per l’addio? Piuttosto chiudiamo”
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Di Canio ha parlato degli addii in questo calciomercato ed ha lanciato una grande frecciata all’ex attaccante dell’Inter Lukaku.

Già in passato l’ex calciatore della Lazio rilasciò parole poco felici nei confronti dell’ormai ex calciatore dell’Inter:. LEGGI ANCHE > > > Lukaku suggerisce il ‘doppio scippo’ all’Inter e fa tremare Inzaghi. “L’addio di Cristiano Ronaldo?

L’Inter ha ceduto Hakimi e Lukaku, la Juve ha ceduto Cristiano Ronaldo ed anche altri giocatori come Rodrigo De Paul hanno lasciato la nostra Serie A impoverita. (SerieANews)

Su altre testate

I Blues di Lukaku, che ha segnato un bel gol di testa, hanno invece fatto molta fatica contro lo Zenit San Pietroburgo” (fcinter1908)

Quando si parla di calciomercato è inevitabile pensare a Juventus , Milan e Inter . Due punti fermi del reparto difensivo nerazzurro, e anche inamovibili (o almeno, Bastoni lo è di sicuro), che però se venissero tentati da offerte faraoniche , come del resto accaduto con Lukaku, costringerebbero di nuovo l’Inter a sedersi al tavolo delle trattative. (Virgilio Sport)

Ebbene il Chelsea, che starebbe portando avanti la sua campagna di rafforzamento, vorrebbe sfruttare l'”amicizia” di Lukaku soprattutto per convincere Bastoni. Secondo Mediaset, il Chelsea sarebbe sulle tracce dell’italiano Alessandro Bastoni e dello slovacco Milan Skriniar”, si legge su calciomercato. (DailyNews 24)

Champions League, Gruppo H: Juve e Chelsea già in testa. Lukaku e Dybala a segno

Ora hga avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. "Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo - ha spiegato il tecnico tedesco -. (TUTTO mercato WEB)

Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter è intervenuta sul mercato cercando di limitare le spese, ma assicurando comunque a Simone Inzaghi due attaccanti di assoluto valore. (Calciomercatonews.com)

Morata. Chelsea-Zenit 1-0: 69' Lukaku. CLASSIFICA GRUPPO H. Juventus 3. Chelsea 3. Zenit 0. Malmoe 0 Lukaku e Dybala a segno. vedi letture. La Juventus dimentica le fatiche della Serie A e si riscatta in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr