Calciomercato Napoli, occhi puntati sul difensore del Marsiglia: anche un club di Liga sulle sue tracce

Spazio Napoli SPORT

Infatti stando a quanto riferito da FootMercato, il classe 2001 ha catturato l’attenzione di vari club tra cui l’Atletico Madrid e il Napoli

Sulla lista di mercato di Cristiano Giuntoli ci sono diversi nomi per il prossimo calciomercato.

Il Napoli continua a seguire vari profili sui quali poter puntare per la prossima stagione.

Non a caso emergono nomi come Fabiano Parisi (2000), Aaron Hickey (2002), Hamed Junior Traoré (2000) e il neoacquisto Kvaratskhelia classe 2001. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato del Napoli continuerà e non sono esclusi colpi di scena, considerato che potrebbero arrivare super offerte da far tremare i polsi a De Laurentiis, per qualche big presente in rosa. Parlano tutti nel Napoli, tranne uno, è quello che sta lavorando di più per costruire la squadra del futuro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli valuta anche altri profili per il ruolo di quarto centrale per completare l'organico. TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Non solo Ostigard. (Tutto Napoli)

Da qui la decisione, come confermato dal giornalista Alfredo Pedullà, di spostare i riflettori su Marko Arnautovic del Bologna. Non ha più obiettivi il Napoli, ormai certo del terzo posto dopo gli ultimi risultati negativi conseguiti dalla Juventus. (SerieANews)

Negli ultimi giorni sono arrivati chiari segnali di interesse da parte del Barcellona, per Kalidou Koulibaly, il leader spirituale della squadra Finale di stagione ormai vicino e calciomercato dietro l’angolo: per la difesa idea Saliba dall’Arsenal. (Napoli.zon)

Situazione portieri: David Ospina (33) potrebbe salutare (il suo agente ha confermato che stanno valutando offerte), mentre Meret (25) è in bilico. Il presidente del club spagnolo lo ha accostato ufficialmente al Napoli: "Se pagano la clausola (15 milioni, ndr), l'affare è fatto". (AreaNapoli.it)

Non è ancora chiaro il futuro di William Saliba, 21enne francese di proprietà dell'Arsenal, ma sicuramente il difensore centrale giocherà in una big europea il prossimo anno. (ilmattino.it)