Terzo posto e ritorno alla vittoria. L'Italia sorride ma Mancini pensa già alla.. gara dell'anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Terzo posto e ritorno alla vittoria.

L'Italia sorride ma Mancini pensa già alla. gara dell'anno. vedi letture. L'Italia è tornata subito alla vittoria.

Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell'anno!#ItaliaBelgio pic.twitter.com/ihxvsn9g9s — Roberto Mancini (@robymancio) October 10, 2021. Clicca qui per rileggere le pagelle dell'Italia

Dopo la sconfitta contro la Spagna, arrivata dopo la striscia record di 37 risultati utili consecutivi e dopo la conquista dell'Europeo, la Nazionale di Roberto Mancini è tornata alla vittoria e ha conquistato il terzo posto nelle final four di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo" Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. (TUTTO mercato WEB)

Ko contro lo Spagna subito alle spalle. Dopo aver riscritto la storia delle nazionali inanellando ben 37 risultati uitli consecutivi Mancini centra un altro record: quella di oggi è infatti la vittoria numero 30, in 44 gare, per il ct azzurro, nessun commissario tecnico era riuscito mai risucito prima in questa impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Ecco le sue parole:. “A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. (Siamo la Roma)

Insomma, l'Italia per generazioni intere ha vinto e convinto grazie alle certezze offerte da portieri e difensori totemici Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? (Liberoquotidiano.it)

Chiesa può giocare a destra, sinistra, non ha grande difficoltà. Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. (CalcioMercato.it)

Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». L’Italia ha battuto il Belgio 2-1, conquistando il terzo posto della Nations League. (IlNapolista)