Venerato: 'Napoli, i tifosi facciano tre richieste a De Laurentiis. Ecco cosa manca per crescere'

AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea.

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...".

E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Secondo le norme attuali è clamoroso. Purtroppo con le regole attuali quello è rigore tutta la vita", ha concluso Sarri. (La Repubblica)

Secondo le norme attuali è clamoroso. Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". (Corriere della Sera)

La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli. Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. (L'Unione Sarda.it)

Ed è paradossale che proprio la rete, il brodo nel quale cuoce l’indignazione puntuale su tutto e il contrario di tutto, faccia notare lo sfondone strategico di Poste Italiane. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. (IlNapolista)

Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare. Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo. (Juvenews.eu)

Il calcio non è più come pochi anni fa, le squadre che finiscono con 18-20 gol subiti non ci sono più". La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. (La Repubblica)