Repubblica – Inter sempre attivissima sui parametri zero: sarà asta per Kessie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello.

Sul giocatore, secondo repubblica, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale parteciperà anche l'Inter, sempre attenta a queste situazioni:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)

In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. (MilanLive.it)

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. (Virgilio Sport)

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. (CalcioMercato.it)

Quindi a partire da luglio 2022, a meno di clamorose sorprese, il classe ’96 sarà un nuovo giocatore dei parigini L’ivoriano è sempre in scadenza di contratto con il Milan. “Mai parlato con l’Inter“. (InterLive.it)