Genoa, Ballardini: 'Che fatica oggi, ma siamo ragazzi serissimi. E' un grandissimo punto'

Genoa, Ballardini: 'Che fatica oggi, ma siamo ragazzi serissimi. E' un grandissimo punto'
Calciomercato.com SPORT

SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco.

Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato.

Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto.

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto. Lo aspettavo da molto tempo, sono davvero contento. (TUTTO mercato WEB)

Genoa 7 – Sotto di un uomo, pareggia con immenso cuore una partita di sofferenza. Perin 6 – Smanaccia con gelida mano un cross non irresistibile di Cetin: una buona parata bassa nella ripresa. Masiello 6 – Cresce in contenimento sui calciatori offensivi del Verona (Pianetagenoa1893.net)

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» (Pianetagenoa1893.net)

Juric: “Barak è come Pessina un anno fa. Lasagna? Stia sereno, noi diamo amore e coccole”

Non si perde d’animo e innesca in modo casuale l’azione del secondo gol Nel primo tempo è l’unico a non lasciarsi travolgere dall’inizio sprint degli ospiti e va spesso e volentieri a cercare il fondo. (Fantamagazine)

enoa (3-5-2): Perin 6; Masiello 5,5, Radovanovic 5,5, Criscito 5,5; Zappacosta 6, Strootman 5,5 (22’ st Pandev 6), Badelj 6,5, Zajc 6,5 (1’ st Shomurodov 6,5), Czyborra 5 (1’ st Pellegrini Lu. La rete di Badelj è la più tardiva (93:55) realizzata dal Genoa in Serie A da luglio 2020 con Andrea Pinamonti contro l'Udinese (96:19) (Sport Mediaset)

BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr