Omicidio Willy, il particolare agghiacciante: «Non è il momento del perdono»

ciociariaoggi.it INTERNO

Un passaggio lo riservano alla famiglia di Willy: «Sono persone che hanno una grande sensibilità e una grande rigore intellettuale.

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia.

Quello che è appena iniziato è, dunque, un processo in cui giudici dovranno valutare se veramente esistono diversi gradi di responsabilità. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

No a rito abbreviato di Clemente Pistilli. Prima udienza del processo per l'omicidio del 21enne di origini capoverdiane morto la notte tra il 5 e 6 settembre scorsi per difendere un amico. La madre: "Lui ci dà la forza di affrontare l'udienza". (La Repubblica)

È iniziato il processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Degli imputati è presente in aula il solo Belleggia, i fratelli Bianchi e Pincarelli sono collegati in videoconferenza dal carcere (Corriere TV)

I quattro imputati fino alla data del 31 luglio potranno presenziare al processo soltanto attraverso dei collegamenti in video conferenza. Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo. (Ck12 Giornale)

I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. La richiesta di rito abbreviato è stata rigettata e il processo continuerà fino a dicembre. (FrosinoneToday)

«Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

Dieci giugno, prima udienza del processo per la morte di Willy Monteiro Duarte, 21enne di origine capoverdiana, quattro i giovani di Artena accusati di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Vogliamo il massimo della pena, vogliamo che i giudici non abbiano pietà perché loro per Willy non l'hanno avuta». (ilmessaggero.it)