Torino, Izzo: “Voglio riscattarmi e ripagare la fiducia di Juric”

Toro News SPORT

Ai microfoni di Torino Channel, Izzo ha aggiunto: "Sono giorni molto faticosi.

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo.

Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia".

Noi del Torino non dobbiamo avere paura di nessuno, dobbiamo giocare a viso aperto e con la giusta cattiveria possiamo toglierci le giuste soddisfazioni"

L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. (Tuttosport)

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. (Torino Granata)

Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. A partire proprio dal modulo: nelle esercitazioni e in partitella Juric ha fin qui provato il 3-4-1-2. (Toro News)

Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. (Toro News)

Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Intanto, Juric cerca altri leader nel suo nuovo Toro: su tutti, ci sono Izzo e Mandragora. (Torino Granata)