Dalla Spagna: “Accordo verbale tra Getafe e Castillejo per gennaio”

Calcio In Pillole SPORT

Stando a quanto riferito da 'As', ci sarebbe già un accordo tra Getafe e l'esterno del Milan Castillejo per approdare in Liga a gennaio.

È stato vicino a lasciare il Milan in estate.

Dopo l’approdo in rossonero nell’estate del 2018, la storia tra Castillejo e il Milan sembra giunta ai titoli di coda

Ma, stando a quanto riferito da AS, ciò potrebbe accadere nella prossima sessione invernale di gennaio. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre 2021. vedi letture. LA ROMA PREPARA L'OFFERTA PER ZAKARIA. Secondo AS il giocatore del Milan avrebbe già un accordo verbale con il club spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Castillejo-calciomercato-Milan. Secondo quanto riportato da AS Castillejo si sarebbe adesso convinto a lasciare Milano, soprattutto per ritrovare minutaggio, convincendosi ad accettare l’offerta del Getafe la quale già in estate aveva trovato un accordo con lo spagnolo. (Spazio Milan)

Già la scorsa estate il club madrileno aveva avviato una trattativa con il Milan per una cessione a titolo temporaneo, formula non gradita a Massara e Maldini. Samu Castillejo verso l’addio al Milan già nel mercato invernale. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo, inoltre, sempre secondo Diario AS, avrebbe di fatto già un accordo verbale con il Getafe Il club spagnolo ha già provato in estate ad acquistare l'ex Villarreal, ma la trattativa con il Milan non è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

Secondo il giornale spagnolo, il numero 7 rossonero ha il desiderio di partire il prima possibile, ed è per questo che è già in parola con il Getafe: secondo As l'ex Villarreal sarà il primo rinforzo invernale del club azulón. (Milan News)

Sembra già segnato il destino di Samu Castillejo, il quale dovrebbe salutare definitivamente il Milan in questa sessione invernale. Secondo quanto riportato … Leggi tutto (SpazioMilan)