Tocca a noi cambiare canale. L'editoriale del direttore Gaetano Pedullà

Tocca a noi cambiare canale. L'editoriale del direttore Gaetano Pedullà
LA NOTIZIA INTERNO

E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema.

Di cosa può e non può dire Fedez in un concerto pagato dalla Rai.

Imponiamo alla politica di farsi da parte e cambiare registro, se no pensiamoci noi a cambiare canale

Colpa del mezzo televisivo che è superato da internet o relegato a tenere compagnia agli anziani?

Ecco: usiamo questo esempio per far cambiare rotta al servizio pubblico (le tv private che hanno negli spettatori il socio forte di qualunque padrone seguiranno). (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

. "Matteo Renzi lavora per bin Salman"/ Domani: "Tra conflitto interessi e compensi."Matteo Renzi/ "M5s al capolinea, Conte potrebbe lasciarli Lo stesso Fabio Fazio si mostra stupito per la rivelazione di Ranucci, infatti più volte gli ha chiesto: «In autogrill? (Il Sussidiario.net)

E’ autrice del documentario “Lo Sfizzicariello – storie di riscatto dal disagio mentale”, menzione speciale al Napoli Film Festival Report ha mandato in onda un servizio sui rapporti tra Matteo Renzi e Marco Mancini, agente segreto italiano, dirigente del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS). (Il Riformista)

Quello che lascia maggiormente in dubbio di tutto il reportage del programma televisivo di Rai 3 è proprio l’atteggiamento di Matteo Renzi. Il motivo potrebbe essere la sicurezza nazionale o la questione medio orientale, dove Marco Mancini e Matteo Renzi hanno molti amici? (Money.it)

Ecco quello che non torna nell'incontro Renzi-Mancini

Conclude Renzi: "Mi chiedo solo chi ha fatto il video chi stava seguendo: il dottor Mancini o me?" Il leader di Italia Viva: "Ancora più voglia di continuare a lottare". "Più mi attaccano con fake news e follie, più mi viene voglia di continuare a lottare". (Adnkronos)

Ringraziamo comunque per la pubblicità”, si legge nella conclusione della nota social della società Tarantula Luxembourg, tirata in ballo, smentisce e replica con ironia. (neXt Quotidiano)

Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile" ha commentato lo stesso ex premier su Facebook. Durante l'intervista concessa a Report, Renzi ha sottolineato che " Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr