Conte Real Madrid, il retroscena è clamoroso: perché è stato scartato

Calciopolis SPORT

Quello fra Antonio Conte e il Real Madrid non è stato infatti solo un timido corteggiamento come ce ne sono tanti nelle estati di mercato.

Il Times ha svelato i retroscena di una scelta, quella di Florentino Perez e del Real Madrid, che era stata presa in fretta dopo l’addio di Conte all’Inter.

Il tabloid racconta di contatti fra alcuni calciatori, circa 10 e molto influenti, e il presidente Florentino Perez

Leggi anche: Chi è Emerson Royal: dalla favela al derby Milan Inter. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Getty Images. Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. (Sport Mediaset)

Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. Il gran rifiuto dello spogliatoio Blancos, che avrebbe posto il veto su un’eventuale arrivo dell’allenatore leccese. (Chiamarsi Bomber)

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un possibile approdo al Real Madrid, poi saltato per lasciare spazio al ritorno di Ancelotti. Leggi anche -> Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs. (CalcioToday.it)

Una vicenda che sembra avere molto in comune con Antonio Conte. E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“ (DirettaGoal)

Smalling avrebbe visto un Ufo in vacanza. E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma (Corriere dello Sport.it)

Dieci calciatori avrebbero contattato Perez per lanciargli un chiaro avvertimento: ''Se arriva Conte, noi andiamo via'' . La ferma volontà dello spogliatoio avrebbe indotto a quel punto il presidente Perez a virare su Ancelotti. (ilGiornale.it)