Esclusive e ultime notizie su Eco di Biella in edicola questa mattina

Prima Biella SALUTE

E' in edicola da questa mattina l'edizione del giovedì di Eco di Biella.

Buona Lettura e buon fine settimana con Eco di Biella!

Tante esclusive oltre ai fatti di cronaca degli ultimi giorni, dalla donna annegata a Viverone, alla richiesta di archiviazione per il carabiniere che uccise con un colpo di pistola in pancia il custode del Castello di Cerreto.

Nelle parole del direttore generale Asl la strategia per dare la caccia ai No Vax, l'intervista esclusiva a Gildo Zegna sul futuro del grande marchio tessile e abbigliamento nel Biellese (Prima Biella)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Comando di via Marconi sono subito scattate le ricerche e le autoradio del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Cossato in collaborazione con la Polizia Locale di Cossato, hanno battuto la zona alla caccia dell’autore. (newsbiella.it)

Si raccomanda di non aprire o rispondere, ma di avvisare le forze dell'ordine”. La segnalazione è arrivata da una cittadina che ha visto girare per le vie del paese una coppia intenta a distribuire alcuni volantini che non l'hanno convinta tanto da avvertire del fatto lo stesso sindaco. (newsbiella.it)

La società laniera ha sottoscritto un accordo con l’atleta Mattia Villanova per la stagione sportiva 2021/22. Da nerostellato nella stagione 2015/16 chiude in vetta al Girone B di Eccellenza Piemonte-Valle d'Aosta, festeggia la promozione in Serie D e raggiunge la finale di Coppa Italia Dilettanti. (newsbiella.it)

Il documento contiene anche la proposta elaborata a livello piemontese che punta a creare una “leva digitale”, una sorta di allenamento alle competenze digitali per tutti i ragazzi» (ilbiellese.it)

Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). (Prima Biella)

Da giorni, infatti, si susseguono le voci di un imminente arrivo dei calciatori granata allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, in programma verosimilmente dal 31 luglio al 13 agosto. “C'è interesse da ambo le parti, la trattativa è ben avviata – confida Moscarola – Stiamo definendo i dettagli” (newsbiella.it)