Hummels-Borussia Dortmund, la squadra lo dimentica allo stadio dopo la partita col Colonia

Hummels-Borussia Dortmund, la squadra lo dimentica allo stadio dopo la partita col Colonia
Corriere della Sera SPORT

Nessun calciatore si è accorto della sua assenza, neanche mister Terzic e la dirigenza, con il giocatore che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto

Non di uno ormai in pensione, appartenente al passato più o meno glorioso di una società calcistica.

Stiamo parlando di un giocatore in servizio attivo, anzi di una delle colonne della squadra: il suo nome è Mats Hummels, 32 anni, campione del Mondo nel 2014 con la nazionale tedesca, e vicecapitano del Borussia Dortmund (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto. (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels è infatti stato lasciato a piedi, senza che nessuno si sia accorto della sua assenza sul pullman. Questo più o meno quello che è successo a Mats Hummels, vicecapitano e bandiera del Borussia Dortmund (Liberoquotidiano.it)

La 28ª giornata della Bundesliga parte subito con un risultato a sorpresa. Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare. (CIP)

Il Dortmund dimentica Hummels a Colonia, nessuno si accorge della sua assenza

Il primo infatti ha un contratto in scadenza nel 2023, e non nel 2022 come ipotizzato, mentre il secondo avrebbe nel suo contratto una clausola per allungare il contratto di un altro anno. L’unico giocatore del pacchetto di centrali a preoccupare è quindi Dan-Axel Zagadou che ha ancora un anno di contratto senza alcuna opzione per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Come vedere Stoccarda-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming. L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. (Il Veggente)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Mats Hummels dopo la gara del Borussia Dortmund contro il Colonia. FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr