Dortmund, disavventura per Hummels: dimenticato a Colonia, torna da solo in auto

Dortmund, disavventura per Hummels: dimenticato a Colonia, torna da solo in auto
la Repubblica SPORT

Il celebre film del 1990 diventato un cult in cui il piccolo Kevin McCallister viene dimenticato a casa dalla propria famiglia durante le feste natalizie.

Il difensore tedesco a quel punto è dovuto tornare in automobile, accompagnato da un altro dipendente della società.

Protagonista, suo malgrado, Mats Hummels, lasciato dal Borussia Dortmund a Colonia e costretto a tornare autonomamente in città. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. Come vedere Stoccarda-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming. (Il Veggente)

Mats Hummels è infatti stato lasciato a piedi, senza che nessuno si sia accorto della sua assenza sul pullman. Questo più o meno quello che è successo a Mats Hummels, vicecapitano e bandiera del Borussia Dortmund (Liberoquotidiano.it)

L’Arminia Bielefeld batte 1-0 il Friburgo e si rilancia in ottica salvezza. Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare. (CIP)

Il Dortmund dimentica Hummels a Colonia, nessuno si accorge della sua assenza

Il vicecapitano del Borussia Dortmund, Mats Hummels, sarebbe stato dimenticato dal club allo stadio dopo la trasferta di Colonia, nel match del 20 marzo scorso valido per la 26a giornata della Bundesliga (2-2 il risultato finale). (Sport Mediaset)

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME Come riportato da Sport Bild alla fine il povero Hummels è dovuto tornare a Dortmund in auto in maniera autonoma. (La Lazio Siamo Noi)

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". "La perfetta fotografia della sciagurata Bundesliga del Dortmund", scrivono in Germania scherzando sull'episodio uscito solo in queste ore sui mezzi di comunicazione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr