Caos Borussia Dortmund, Hummels lasciato negli spogliatoi

Fantacalcio ® SPORT

Mats Hummels, infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe stato dimenticato dal club sulla via del ritorno, nessun compagno di squadra si sarebbe accorto della sua assenza sul pullman lasciandolo all'interno dello stadio

Emblematico di questo stato confusionale quanto successo il 20 marzo scorso in occasione della 26ª giornata di Bundesliga, turno pareggiato 2-2 dai gialloneri in casa del Colonia (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L’Arminia Bielefeld batte 1-0 il Friburgo e si rilancia in ottica salvezza. Per gli ospiti, invece, si tratta di un risultato pesante per le speranze europee che, così, iniziano a vacillare. (CIP)

Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto. Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. (TUTTO mercato WEB)

L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30. Martedì scorso, il Borussia Dortmund è andato vicino ad una clamorosa impresa nel quarto di finale di Champions League contro il favoritissimo Manchester City. (Il Veggente)

Al termine del match dello scorso 20 marzo infatti i gialloneri hanno preso la via di casa dimenticandosi però del loro vice capitano. Come riportato da Sport Bild alla fine il povero Hummels è dovuto tornare a Dortmund in auto in maniera autonoma. (La Lazio Siamo Noi)

Mats Hummels è infatti stato lasciato a piedi, senza che nessuno si sia accorto della sua assenza sul pullman. La gaffe che ha visto Mats Hummels protagonista sembra, come dice bene la Bild, il ritratto di una stagione da dimenticare (Liberoquotidiano.it)

Lo riporta il quotidiano tedesco 'Bild' sottolineando che "questo passo falso è simbolo della stagione turbolenta del Borussia Dortmund, che probabilmente finirà con la mancata qualificazione alla prossima Champions League". (Sport Mediaset)