Coronavirus, quarantena domiciliare per il 50enne di Napoli

Il Mattino INTERNO

E' in quarantena domiciliare il terzo probabile caso di coronavirus in Campania.

Per l'uomo, un cinquantenne di Napoli, per il quale si è in attesa del risultato delle contro-analisi dell'Iss, è stata disposta la vigilanza attiva dello stato di salute che, al momento, non è grave.- per la quale, secondo quanto riferito dal dg dell'Asl è stata confermata la positività - e quella proveniente da un Comune del Cilento, e ricoverate al Cotugno, ospedale specializzato in malattie infettive e centro di riferimento regionale. (Il Mattino)

Su altri giornali

Accusando faringite e decimi di febbre, l'uomo si è recato di sua spontanea volontà e con mezzi propri al Cotugno di Napoli per controlli. Dopo i due casi di ieri, nel Casertano e nel Salernitano, il terzo paziente vive nel centro storico di Napoli ed era di ritorno dalla Lombardia. (Il Messaggero)

In isolamento presso una sala appositamente attrezzata del Pronto Soccorso, era ricoverata con i sintomi propri del coronavirus una biologa di 25 anni rientrata da Cremona. Tempo di lettura: 1 minuto. Arriva la conferma del primo caso di coronavirus in Regione Campania (anteprima24.it)

L’Istituto superiore di Sanità acquisisce i dati provenienti dai vari centri regionali per aggiornare i dati sulla malattia. Coronavirus, due tamponi positivi inviati dalla Campania all’Istituto superiore di Sanità. (laProvinciaOnline.info)

COS’E’ IL CORONAVIRUS E COME RICONOSCERE TUTTI I SINTOMI. 0 Facebook Coronavirus in Campania, chi è il paziente positivo al tampone a Napoli: un uomo di 50 anni Cronaca 27 Febbraio 2020 08:20 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Inviato tampone all’ISS Cronaca 27 Febbraio 2020 07:49 Di Umberto Russo 1'. Un probabile caso di coronaviurs a Napoli. Il tampone è stato inviato a Roma per la controprova e l’eventuale conferma da parte dell’Istituto superiore di Sanità. (Voce di Napoli)

A riferirlo il governatore Vincenzo De Luca durante un incontro con i sindaci dei comuni della Campania riuniti al Centro Direzionale di Napoli. L’altra è una ragazza di origini ucraine di 25 anni proveniente da Cremona, arrivata al pronto soccorso di Vallo della Lucania. (PUPIA)